servizi di umidificazione e aspirazione

climatizzazione civile ed industriale

controllo ambientale

Umidificazione industria tessile:

Nell'industria tessile, come in altri settori industriali, si può trarre beneficio dal controllo ambientale: l'effetto di raffrescamento che si ottiene con un impianto di umidificazione in alta pressione comporta innumerevoli vantaggi per il personale che occupa tali ambienti e per la merce ivi depositata.

 

Umidificazione civile ed industriale:
Qualora impiegato nelle applicazioni civili e industriali, il controllo ambientale è applicabile ad appartamenti, laboratori, uffici, banche, ospedali, garage, musei, taverne, cantine, depositi interrati, archivi, negozi,sale giochi, settore edile, biblioteche, piscine, palestre, grandi magazzini, asciugatura del bucato, lavanderie, industrie alimentari e farmaceutiche, archivi, deumidificazione celle frigo ove siano richieste caratteristiche di sicurezza, precisione di controllo, facilità di manutenzione.


Aspirazione bar:
Nelle cucine professionali è fondamentale un impianto di aspirazione che assicuri aria salubre agli operatori. Scopri un'ampia scelta di cappe aspiranti, aspiratori a torrino e cassonati, conformi alle direttive comunitarie, nonchè una gamma di accessori appositamente selezionati.


Aspirazione ristoranti:
L'azienda progetta, realizza e installa impianti di aspirazione per ristoranti. Grazie a una vasta esperienza maturata nel campo della carpenteria metallica per la lavorazione del ferro, acciaio inox e alluminio, taglio e piegature lamiere, costruzioni meccaniche e saldatura metalli, la Maran A. & G. Meccanica adeguerà al meglio la funzionalità dell'impianto alle esigenze estetica a seconda delle preferenze del cliente.


Canalizzazioni:
La Maran A & G meccanica è un'azienda specializzata nella costruzione a ciclo completo degli impianti aeraulici. Le canalizzazioni sono realizzate in due tipologie, la prima realizzata in lamiera zincata o altro tipo di metallo (alluminio, rame etc), ha una tradizione più antica, l'altra viene realizzata in sandwich di alluminio e poliuretano espanso e relativi componenti aeraulici.

 

Share by: